Tariffe uscite scolastiche

Come fare per prenotare un'uscita didattica
  1. Telefona alla Direzione di Gulliver Scuole (02.90963339 - durante il periodo di attività campi 338.6904818) per verificare la disponibilità delle date desiderate.
  2. Invia la richiesta di preventivo tramite il modulo cartaceo via email (scuole@campogulliver.it) o il modulo online.
  3. Attendi il preventivo che riceverai il prima possibile.
  4. Prenota inviando il preventivo ricevuto e le Condizioni Generali di partecipazione, entrambi firmati e timbrati per accettazione dal rappresentante legale, insieme all'attestazione del versamento della quota di prenotazione.

Bonifico bancario

Istituto di credito Bancoposta
    Intestato ad AZIMUT Soc. Coop. Sociale - ONLUS
    IBAN IT 96 D 07601 11100 000042159251

5. Effettua il versamento del saldo preferibilmente prima dell’uscita e comunque non oltre dieci giorni successivi la data di inizio dell’uscita stessa.
  6. All'arrivo al Campo, consegna i documenti originali del preventivo e delle Condizioni Generali.

I versamenti possono essere effettuati tramite fatturazione elettronica e qualora vi sia tale necessità invitiamo la segreteria
amministrativa dell’iscrivente a contattare, in tempi utili, la nostra amministrazione per comunicare CIG e CUU
.

Clicca qui per scaricare le Modalità di Iscrizione.